E’ possibile sperimentare l’amore e la gioia, esprimere la nostra creatività, vivere più’ in armonia?
Abbiamo un potenziale enorme contenuto nel nostro DNA che spesso non trova le condizioni adatte per svilupparsi ed esprimersi nella nostra esistenza.
Le credenze culturali, i condizionamenti sociali, l’educazione, l’istruzione fanno sì che dobbiamo corrispondere ad una certa immagine omologante che, in realtà, non ci corrisponde affatto. I ruoli, si rivelano spesso delle gabbie da cui vorremmo liberarci per essere più autentici e più felici.
Abbiamo bisogno di ascoltare i nostri bisogni e di rispondere sì a noi stessi, a questo straordinario potenziale che dorme in noi.
Con Biodanza abbiamo l’occasione di sviluppare il potenziale innato ed esprimere le bellissime qualità umane che ci appartengono migliorando la qualità della nostra vita, la salute, la relazione con noi stessi e con gli altri.
Biodanza è un percorso di Vita dove si fanno molte esperienze positive e salutari, sia individualmente sia in gruppo. Potrai prenderti cura di te stesso e volerti più bene. E Il bene che fai a te stesso va a beneficio di tutte le persone con cui sei in relazione.
Per partecipare non è necessario sapere danzare è sufficiente avere il desiderio di rinnovarsi. Biodanza può essere applicata con gli adulti, nelle aziende, alle coppie, con gli anziani.
Arte amore e scienza
La proposta di Biodanza è di rinforzare i legami con la vita, risvegliare la bellezza, l’amore, l’entusiasmo, la gioia di vivere. Biodanza offre all’essere umano ciò di cui ha bisogno.